Parquet On Demand
E’ con grande soddisfazione ed orgoglio che vi presentiamo questo progetto.
Nato dalla collaborazione con Alfiero Bulgarelli, una della personalità più eclettiche ed interessanti del panorama delle finiture di interni legate al parquet.
Con progetto Parquet On Demand mettiamo a vostra disposizioni soluzioni uniche e prestigiose.
Dalla progettazione, perfettamente integrata con i vostri spazi e scelte di arredamento, alla realizzazione, accurata e garantita da certificazioni ed esperienza pluriennale, fino all’assistenza attenta precisa e professionale.
Tutto di questo progetto parla di attenzione e cura dei dettagli.
Considerando l’assoluta libertà di scelta della finitura vi offriamo la possibilità di avere dei campioni preventivi in modo da poter toccare con mano e fare la scelta che più vi soddisfa.
Perchè il nostro catalogo sono le Vostre Abitazioni.
Di seguito vi presentiamo una piccola selezione dei materiali che compongono Progetto Parquet On Demand, per approfondimenti non esitate a contattarci
AMBRA (BU02)
La semplice vivacità del legno si manifesta in tutta la sua forza in Ambra, spazzolato e oliato. Colore naturale per illuminare l’ambiente.
Finitura: spazzolato.
Tono: naturale.
Trattamento: oliato naturale in origine.
BARGA (1412 CH)
Calde sfumature mogano e cenere accompagnano le venature di Barga. L’effetto invecchiato unisce l’eleganza alla praticità della verniciatura.
Superficie: spazzolato.
Tono: invecchiato alcalino vinaccia.
Trattamento: verniciato all’acqua.
BORGHETTO (1211)
La tavola piallata a mano regala sensazioni tattili estremamente naturali. Le morbide difformità della superficie e i trattamenti completamente naturali, fanno di Borghetto un pavimento d’altri tempi dalla contemporanea facilità di manutenzione.
Superficie: piallato a mano.
Tono: invecchiato.
Trattamento: oliato e cerato.
BUSSETO
Un tavolato spazzolato risalta la naturale bellezza del legno, donando una caratteristica nota aspra e ricercata. Le venature sono esaltate dal tono fumé che dona al pavimento Busseto la sensazione del legno antico.
Finitura: spazzolato.
Tono: alcalino fumé consumato.
Trattamento: oliato bianco e cerato.
CETONA (1412 BBX2)
Nelle tavolet seghettate di Cetona le fitte linee del taglio che si intrecciano alle nervature evocano la morbidezza del tessuto. Cetona veste i pavimenti con un design unico e sofisticato.
Superficie: seghettato.
Tono: sbiancato.
Trattamento: oliato cerato.
GHIACCIO (BU03)
Una lieve velatura chiara impreziosisce Ghiaccio, il parquet spazzolato e oliato bianco. Una sfumatura che attutisce i contrasti, ma esalta naturalmente la bellezza del legno.
Finitura: spazzolato.
Tono: bianco.
Trattamento: oliato bianco in origine.
GIOVE (YUB1)
Le asperità della seghettatura incontrano la luminosità del bianco assoluto. Giove è un parquet dall’animo forte e particolare per un risultato fuori dal comune.
Finitura: seghettato e tarlato.
Tono: bianco consumato.
Trattamento: oliato e cerato.
GONZAGA (1402)
In Gonzaga si esprime la luminosa naturalezza del legno esaltata dall’oliatura e dalla ceratura finale. È un parquet spazzolato dalle calde venature cangianti trattato solo con materie di origine naturale.
Superficie: spazzolato.
Tono: naturale.
Trattamento: oliato cerato.